Domande frequenti e consegna

Di seguito trovi un elenco di domande frequenti sul tuo ordine e i tempi di consegna.

È possibile modificare un ordine?

Se per qualsiasi motivo avessi bisogno di modificare un ordine, c’è un limitato intervallo di tempo entro cui è possibile modificare un ordine.

Puoi modificarlo entro i 15 minuti successivi al tuo acquisto.

Ciò include la modifica della tipologia di consegna selezionata, dell’indirizzo di consegna, del metodo di pagamento o degli articoli acquistati.

Se hai deciso di modificare il tuo ordine e sei ancora in tempo, invia una email all’indirizzo ordini@mallyshoes.it con oggetto il motivo della tua decisione.

Modificare ordine nuovo

Per modificare un nuovo ordine dovrai indicare l’acquisto e il cambio.

Acquisto: Modello, taglia, colore e prezzo.
Cambio con: Modello, Taglia, colore e prezzo.

Modifica indirizzo di spedizione

Se devi modificare il tuo indirizzo di spedizione invia una email a ordini@mallyshoes.it indicando il numero d’ordine e l’indirizzo dove spedire la merce.

È possibile cancellare un ordine?

Se decidi di cancellare un ordine l’intervallo di tempo entro cui è possibile farlo è di 30 minuti.

Se hai deciso di cancellare il tuo ordine invia una email a ordini@mallyshoes.it indicando il numero di ordine.

Hai già cancellato il tuo ordine?

Quando effettui un ordine la somma viene semplicemente riservata e il pagamento vero e proprio avviene solo quando l’ordine è inoltrato al nostro magazzino.

Se per questo motivo annulli un ordine la somma non sarà prelevata, ma possono comunque essere necessari fino a 5-10 giorni lavorativi perché i fondi siano di nuovo accessibili e questo dipende delle tempistiche della tua banca o emittente della carta.

Informazioni sulle consegne

Altre domande frequenti sulla consegna del tuo ordine.

In base al tuo codice postale i tuoi acquisti saranno consegnati entro 24/48 ore dal momento in cui l’ordine viene effettuato (fine settimana e giorni festivi esclusi) e saranno inviati con un servizio di spedizione tracciabile.

Potrai visualizzare la data di consegna prevista, relativa al tuo codice postale, nella pagina di checkout.

Facciamo del nostro meglio affinché gli ordini siano consegnati entro le date previste, ma, in rare occasioni, potrebbero esserci dei ritardi nelle consegne, in particolare durante alcuni periodi impegnativi (compresi i saldi).

Possono incidere sulla puntualità delle consegne anche altri fattori come ritardi postali o dei corrieri, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse, pandemie o l’impossibilità di accedere all’indirizzo di consegna.

Faremo il possibile per tenerti aggiornato in merito alla consegna e dovresti comunque essere in grado di seguire il percorso del tuo pacco.

Se avessi delle domande, contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti.

Ad ogni modo, ci impegneremo sempre per limitare il più possibile questi cambiamenti.

Mallyshoes.it non è responsabile per l’eventuale smarrimento o furto di colli a seguito di specifiche istruzioni fornite dai clienti ai corrieri che hanno in carico gli ordini.